Il servizio tecnico prevede un incarico professionale
Il professionista si può avvalere di un installatore qualificato per l'esecuzione della prova
Il richiedente inoltra una email a info@lineadivita.it indicando nella richiesta:
Oggetto : richiesta di collaudo linee vita - nome del richiedente - citta dove è previsto l'intervento
Esempio : richiesta di collaudo - Rossi Mario - Bergamo
L'inoltro di una richiesta prevede che venga allegato copia del fascicolo tecnico degli ancoraggi: senza tale allegato rimane impossibile formulare un'offerta economica.
L'offerta economica del servizio verrà formulata su richiesta in virtù delle quantita dei collaudi richiesti, di un rimborso kilometrico, costi per l'organizzazione del cantiere e costi della sicurezza.
Il tecnico installatore procederà alla prova statica SOLO secondo le specifiche tecniche ricevute che possono essere di tipo:
SENZA LE SPECIFICHE l'installatore non può procedere ad una prova di resistenza per rilevare l'efficacia del dispositivo secondo parametri normativi o specifiche indicazioni del tecnico abilitato
Il tecnico abilitato procede a seguito della prova statica a redigere la relazione tecnica della verifica degli ancoraggi con le conclusioni scaturite a seguito della prova allegando la relazione dell'installatore e fotografie della prova.
Questo servizio è a supporto delle imprese esecutrici non in grado di eseguire la prova o una verifica da parte della direzione lavori.
LineaVita® by CO.M.ED. S.r.l.
Via Bellafino 20 (Blocco H) - 24126 Bergamo
Tel. 035.315315 - Fax. 035.330000
E-mail: info@lineadivita.it
E-mail Area Formazione: formazione@lineadivita.it
PEC: comed@registerpec.it
Seguici anche su