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ICIM UNI

Scheda Servizi Tecnici LineaVita®
"Piano di mantenimento Linee Vita"

Descrizione del Servizio


Il servizio viene erogato da una società organizzata e strutturata con propri tecnici rilevatori e installatori qualificati

Il richiedente inoltra una email a info@lineadivita.it indicando nella richiesta:

Oggetto: richiesta piano di mantenimento linee vita - nome del richiedente - ubicazione cantiere
Esempio: richiesta piano di mantenimento - Rossi Mario - Bergamo

L'inoltro della richiesta prevede che venga allegato copia dell'elaborato tecnico della copertura ETC.

Il servizio tecnico viene erogato solo se il gestore è in possesso di dati (contenuti dell'elaborato tecnico della copertura ETC).
Nel caso di mancato possesso verrà valutata la fattbilità? in modo preliminare (Vedi servizio di relazione tecnica verifica documentale).

Il servizio prevede la sottoscrizione di un contratto di appalto della durata di quattro anni in cui si interviene per:


  1. Manutenzione periodica: una volta ogni due anni

  2. Ispezione periodica: una volta ogni due anni

  3. Verifica periodica: una volta ogni quattro anni
  4. Erogazione del Servizio

    Al richiedente verrà sottoposta un'offerta economica personalizzata che, in caso di accettazione sar&agrae; seguita dalla programmazione dell'intervento.

    Vantaggi del Servizio

    la sottoscrizione di un piano di mantenimento garantisce un costante stato di servizio ottimale delle linee vita.

    Il piano di mantenimento comprende altri utili servizi quali:



    1. › un adeguamento costante della documentazione ad eventuali aggiornamenti legislativi e normativi.

    2. › una sostituzione in garanzia di elementi deteriorati dal tempo o dalle condizioni ambientali.

     
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Contatti e Recapiti

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Tel. 035.315315 - Fax. 035.330000

E-mail: info@lineadivita.it

E-mail Area Formazione: formazione@lineadivita.it

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